Officina del Sole: un viaggio nelle Marche a 360°

Officina del sole Wine Resort a Montegiorgio e’ un luogo meraviglioso, avvolgente e mozzafiato, sorge sulla collina più alta, nel cuore della campagna fermana, a Montegiorgio.

La Cultura dell’accoglienza e del benessere si intrecciano per generare un soggiorno indimenticabile. Dalla posizione elevata della tenuta si può godere di una spettacolare vista a 360° dal Mare Adriatico ad est ai Monti Sibillini ad ovest, e dal Gran Sasso a sud al Monte Conero a nord, oltre alle innumerevoli paesini che punteggiano le colline.

Non solo grandi vini e oli ma anche verdure dell’orto e soprattutto, benessere e relax  per una vacanza meravigliosa, attraverso i vigneti, gli uliveti e la Campagna Marchigiana che regala un fascino indimenticabile.

video
play-rounded-fill

Il vino Franco Franco (un Pecorino in purezza) che ho degustato è il vino che rappresenta enormemente l’azienda e si abbina felicemente al tartufo pregiato e ricorda soprattutto il creatore di Officina del Sole: Lanfranco Beleggia.

È un vino evoluto ma anche fresco e gentili ed è un vino che rappresenta decisamente l’identità del proprietario: quindi franco, deciso e netto.

Il pane cucinato dallo chef è qualcosa di superbo, per arrivare poi al servizio e  alla perfezione di accarezzare l’ospite a 360°. Ad Officina del Sole, tutto è studiato con elegante semplicità.

Il confort è studiato per regalare un sorriso in una scoperta  a 360° che regala un’esperienza indelebile nel cuore e nella mente attraverso tutti i 5 sensi.

Il concept è quello di far vivere all’ospite un vero e proprio percorso sensoriale, partendo dalla bellezza del panorama e dalle piacevoli sensazioni della brezza marina, unito al profumo degli alberi da frutto e delle erbe aromatiche e infine dai sapori e le prelibatezze della maestà del cibo che viene servito a tavola, dove vicino alla vite vive la roverella che vegeta il tartufo di stagione tutto l’anno.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.