Bella Restaurant a Dubai: dove l’italianità è un gesto d’amore

Alessandro Miceli, chef del ristorante Bella Restaurant a Dubai e ambassador del tartufo italiano a Dubai, è stato raggiunto da Giuseppe Cristini, narratore del tartufo.

Tra le grandi soddisfazioni che ci ha regalato Expo Dubai con i nostri eventi all’interno del padiglione di Fiere Di Parma, sicuramente quella più accattivante e’ stata la conoscenza con i grandi chef italiani.

Ed oggi facciamo la conoscenza di Alessandro Miceli, ambassador del tartufo italiano a Dubai e chef del Bella Restaurant

Alessandro ha potuto sperimentare il  grande matrimonio d’amore tra il tartufo e il Grana Padano, che per lui sono simboli in cucina e che propone  sempre nel suo ristorante.

video
play-sharp-fill

«Grana Padano e tartufo sono molto amati qui a Dubai ed è per me un piacere raccontarlo a miei ospiti. Sono orgoglioso di aver ricevuto questo premio dopo 15 onorati anni di racconto  di Italianità a Dubai.

Il mio impegno e il mio obiettivo sono quelli di portare l’eccellenza italiana fuori dal nostro paese e solo così riusciamo ad aiutare la nostra patria e poi la bellezza di Dubai è sicuramente un grande richiamo internazionale. 

Nel mio ristorante Bella Restaurant credo che il valore dell’italianità della cucina sia un gesto d’amore verso la materia prima che deve essere perfetta».

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.