TARTUFO

Sua Maestà il tartufo tra mistero e realtà tra magia e cucina

Il primo ed esclusivo format televisivo dedicato al tartufo italiano. In onda su tutto il territorio nazionale sul Network Agrisapori.

Con questo nuovo format tv, Accademia del tartufo nel mondo e il suo direttore artistico Giuseppe Cristini completano la quadratura del cerchio attraverso una comunicazione completa a 360 gradi. Cristini dopo aver ideato la rivista ufficiale del tartufo italiano in forma cartacea e digitale, dopo aver creato un sito veramente moderno con costanti news settimanali, ha capito che serviva un momento video dove offrire immagini reali e forti; che vanno dal bosco alla tavola, dalla bellezza di un ambiente integro e immacolato dove vegeta il tartufo, fino a un momento di convivialità tra gli ospiti che apprezzano la lamellata o la grattugiata di tartufo. 

video

In un momento di visione pura nasce in forma esclusiva il primo programma televisivo mondiale. 

Sempre più Giuseppe Cristini vuole essere ispiratore e influente comunicatore a favore delle aziende, della ristorazione, dei consumatori e di un mondo istituzionale che ha il dovere di essere fortemente presente in questo quadro di valori che è il mondo del tartufo. 

Il programma andrà in onda da sabato 6 novembre sul Network Agrisapori: visibile in tutta Italia in oltre 100 televisioni locali; ma anche su Sky e in streaming. 

Scegli la tua Tv e capirai perché Sua Maestà il tartufo è un elisir di lunga vita e un cibo per sognatori.