È iniziata la stagione del tartufo bianco, ecco che in anteprima da Roma l’Accademia del tartufo nel mondo presenterà in anteprima la stagione del tartufo bianco pregiato in diretta da Roma

Dove verrà trovata trovato il tartufo più bello e dove si nasconde Sua Maesta’ il tartufo bianco pregiato? Quando il cavatore e il cagnolino riusciranno a portare alla luce il tartufo più profumato di questa stagione 2021?

Abbiamo unito in un salotto del gusto: le istituzioni, i grandi produttori, gli chef, i cavatori e i narratori del tartufo per rispondere a queste domande.

Il mistero dunque di dove si nasconde la grande pepita che rende grande la cucina italiana unitamente alla magia e al miracolo della natura che si perpetua ve lo riveleremo domani mercoledì 13 ottobre a Roma a partire dalle ore 10.30.

Anche il grande mondo del vino sarà protagonista indiscusso perché accanto a una pepita meravigliosa ci vuole sempre un nettare di bacco: da un’umile spora nasce un diamante da un chicco d’uva un nettare brillante.

 Ma chi ci seguirà potrà seguire nuove investiture accademiche, con i racconti del bosco, unitamente a collegamenti internazionali con chef tristellati.

In diretta mercoledi 13 ottobre dalle 10.30:

per le Marche su Tele2000 canale 16

e in diretta sui profili social di:

Accademia del tartufo nel mondo

Italia a tavola

2 minuti 2 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *